Citazione Originariamente Scritto da tartamau Visualizza Messaggio
Il bollettino è legato alla sanatoria. L'ultima sanatoria fu del 1995, ma la prima risale al 1992. In ogni caso la prassi era: pagamento di bollettino di 15 mila lire, consegna dello stesso e compilazione di sanatoria, a cui seguiva il rilascio dell'attestazione della denuncia. Infine veniva spedita a casa la presa visione dal parte del CFS, (la GDF con le tartarughe non ci appiccica nulla). Questa documentazione deve essere rimasta conservata da qualche parte e quindi ci si può risalire. Tutto sta al fatto se effettivamente tuo padre l'ha fatta. In tal caso non c'è nulla da temere. Tua madre non ricorda nulla? Non può aiutarti a ricostruire la cosa?
... allora sicuramente il pagamento del bollettino era prima del 95 quindi probabilmente 92 a questo punto, ora non mi posso ricordare o sapere se la prassi fosse dopo il pagamento alle poste la consegna alla gf e la compilazione del modulo ... ricordo sicuramente il pagamento del bollettino per denuncia del possesso... non so se poi mio Padre fece tutto correttamente... e non so se il bollettino fosse doe spacifico per questo esemplare di marginata o complessivo anche per delle Hermanni che avevamo ai tempi... domani provo a cercercare documenti o bollettini ma non saprei neanche dove sono passati piu di 20 anni.. mia mamma si ricorda i pagamenti dei bollettini ma non altro e passato del tempo... ma se non dovessi trovare nulla come mi consigliate di procedere? grazie ancora qui a Civitavecchia credo ci sia un centro della gf al porto specifico per i cites... per controllare ed evitare traffico di animali protetti o esotici con le navi