Fantastico, non aggiungo altro!
Fantastico, non aggiungo altro!
Bella idea Excalibur! Come diceva Lucio sicuramente utile se si hanno molti esemplare da monitorare durante la crescita.
Sì è vero, risparmia un sacco di tempo e fatica, ma il mio intento non era questo, era quello di manipolare il meno possibile la bestiola, per darle il minimo di stress.
Se dai u'occhiata al video su YouTube, vedrai che si è talmente abituata e non avverte alcuno stress, che ci va da sola.
Forte l'idea del tartametro
Solo un vero appassionato poteva concepirla!
bello, e mi è venuta un'idea, sarebbe possibile come base usare una bilancia in modo da controllare contemporaneamente anche il peso??
Dovrei sostituire il fondo della scatola con il piatto della bilancia ed appoggiare il tutto sulla bilancia stessa.
La vedo complicata, nel primo caso conosci già il peso della tara e sarà sempre la stessa, senza starla a pesare ogni volta, dovrai soltanto fare una semplice sottrazione.
Io ne ho preso uno da excalibur un paio di anni fa e devo dire che è molto pratico soprattutto per prendere le misure delle tartarughe più grandi.
Veramente geniale!!!
Che bello, un'ottimo lavoro senz'altro, complimenti Excalibur.
Però già hai preso del pensionato e tu ci aggiungi la moglie ...... mi sa che il tuo grafico "utenti femminili del forum" sia in picchiata ora