Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Consigli allevamento!
Sì ragazzi, probabilmente avete ragione. Ma io comprerò TUTTO, il problema è il tempo, ad esempio il filtro esterno non posso permetterlo ora, ma alla fine dell'estate credo lo comprerò, cambiare l'acqua manualmente ogni settimana per questi 2-3 mesi non credo rechi gravi danni. Per il resto, mi manca solo il filtro esterno perchè girovagando per Internet dicono che il filtro interno non servi molto. Quindi avrei a disposizione la vasca, l'isola emersa, la lampada spot e la lampada Uvb, dovrò cambiare l'acqua manualmente ogni settimana almeno fino all fine dell'estate, quando comprerò il filtro esterno. Le condizioni non mi sembrano così gravi, quando c'è gente fuori che tiene la tartaruga in una misera vaschetta lager..se poi mi dite che comunque non riuscirei a tenerla bene senza filtro esterno o senza riscaldatore, mi ritiro indietro e dò ragione a voi, che sicuramente siete più esperti nel campo!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum