Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Bannato
Re: Consigli allevamento!
Benvenuto.
Scusami se sono franco e posso sembrarti brusco ed antipatico, ma per allevare un animale, qualsiasi specie o razza, richiede dispendio di energie e denaro, se ti manca uno solo dei due requisiti, necessari per far vivere al meglio la bestiola, è meglio rinunciarci e regalare a tuo fratello piccolo un giocattolo.
Ultima modifica di Excalibur; 22-03-2015 alle 17:40
-
-
Contributor Mod
Re: Consigli allevamento!
MezzoSangue32, mi dispiace ma condivido quanto detto da Excalibur...non ci sono i presupposti per un corretto allevamento dell'animale che vorresti regalare al tuo fratellino.
Rimanda il momento di questo "regalo". Metti da parte i soldini che ti servono, informati per benino su quali sono le esigenze di questi animali e poi deciderai se ne vale la pena o no.
Sono animali che vivono a lungo e meritano d'essere allevati in modo corretto. Una volta passata la gioia iniziale della "novità", subentra la fase "responsabilità", che credimi, non è roba da poco (non vorrei che, un domani, rientraste nella triste classifica degli abbandoni nel laghetto del parco).
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum