Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Tartarughe da Zoo e altro
insomma...
diciamo che se segui tutti i forum di animali vedi con i tuoi occhi che la cosa è diversa cioè bisogna cambiare diete e altre cose sempre diversamente da quello che dicono i negozianti.
forse nelle fiere si riesce avedere meglio ma neanche!
qual'è la regolamentazione di avere una tartaruga??
ti rispondo: secondo me solo per la legge (cites) del resto neanche lo zoo segue la giusta guida per allevare una tartaruga!
aggiungo inoltre .... ..
che neanche chi le tiene in giardino fa seguire una giusta vita perchè come tutti (scienziati etc etc) dicono che le tarte possono stare tranquillamente in un giardino di 20mq io penso che non è vero perchè come tutti gli animali nascono in natura non in giardino con un recinto...
forse starò diventando animalista ma vedere persone che postano in vari forum che dicono quel animale non può vicere in quel modo non mi sembra giusto in parte, (è sempre meglio quello che uno consiglia), ma nello stesso tempo chi dà info fa lo stesso errore di far vivere animali in ottimo stato..
non so se mi sono spiegato.. ad esempio tu riesci a vivere una reggia dove hai a disposizione supermercati farmacie ecc ecc? io penso di no, perchè prima o poi vuio areeggiare!
Ultima modifica di ragù; 16-03-2015 alle 12:10
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum