Mi chiedevo..ma il piccolo gioiello scolorito lo tenete nel recinto con le altre di colorazione normale? Sopporta tranquillamente i raggi solari o dovete usare accorgimenti particolari? Me lo chiedo perchè generalmente i soggetti albini di qualsiasi specie sono molto piu' sensibili ai raggi del sole.
Il maschio adulto albino è gia da tre anni che vive con le sue compagne nello stesso recinto, fa regolare letargo, si accoppia. Lo trattiamo come una Hermanni di colorazione naturale. Gli albini sono molto delicati nei primi anni di vita, poi possono vivere una vita nel gruppo con gli altri.
Be che dire senza parole, sono favolose e basta!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Jitka, riprendo questa vecchia discussione per chiederti: come stanno andando quest'anno gli accoppiamenti del maschio albino?
ma che bel trenino ....e sei stata brava anche nel riprenderle al momento giusto....che a volte dura un attimo!!!
Quest'anno con tutti quegli sbalzi di temperatura, le deposizioni sono andate male. La femmina eterozigote mi ha fatto un uovo non buono nella prima deposizione, nella seconda 4 uova, nessuno dei quali buono; la femmina molto chiara mi ha deposto 3 uova e sembrano feconde.
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi