Oggi comprerò tutto comunque grazie per tutte le informazioni![]()
![]() |
![]() |
Oggi comprerò tutto comunque grazie per tutte le informazioni![]()
Azz che gaffe che ho fatto! Comunque penso che chi più o meno ogni animale ha bisogno di impegno per poterlo allevare od accudire! Ho fatto l'esempio del coniglietto, appunto perché le Horsefieldii sono tartarughe più da deserto o zone aride e sabbiose, mentre il coniglio è più da "appartamento" un po come il cane od il gatto o altri comuni animali domestici, e sicuramente più semplice da accudire ed allevare una horsefieldii che a quanto ho letto sono delle creature molto diverse (soprattutto nell allevamento ed il suo habitat) da altri tipi di tartarughe, tra tutti quelle mediterranee.
Secondo me questo allevamento è impossibile! se si vuole tenere una tarta è obbligatorio il Giardino o quanto meno un grande terrazzo ben esposto; se poi la si vuole trattare come un bimbo con l'influenza tenendola sotto le coperte sono scelte personali , sbagliate! I consigli li hai avuti e sai le sue esigenza quindi regolati di conseguenza..
Va bene...
La terra concimata nn va bene vero?
Il terriccio dev'essere biologico...in qualsiasi garden center ce l'hanno. Altrimenti puoi prendere un po' di terra di bosco in un luogo non inquinato e mischiarlo a sabbia.
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Ciao come sta ora la tua tartaruga? Si è ripresa? Spero di si ciao erica