Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 11 di 11

Buon pomeriggio a tutti, mi servirebbe un aiuto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

10
    Discussioni
    Like ricevuti
    1
    Tartarughe in possesso

Trachemys

Predefinito Re: Buon pomeriggio a tutti, mi servirebbe un aiuto

Citazione Originariamente Scritto da Acquarion Visualizza Messaggio
    Ciao... L'alimentazione a cui hai accennato non va bene, né per la lattuga né per i gamberetti.

Hai le lampade per caso?
    Sono sempre stata indecisa sulle lampade ma visto che vivendo in Sicilia il sole è abbastanza forte e presente anche tutti i giorni non le ho mai comprate. Pensi che questo possa influire sul fatto che il maschio non mangia nulla? Quando gli do il cibo è proprio disinteressato ed anche davanti ad un pezzo di latterino ci si addormenta praticamente sopra. L'Altra invece no.
    Come mai non vanno bene lattuga e gamberetti? (i gamberetti ho letto che non sono il massimo per loro ed erano da evitare ma avevo anche letto che è l'unico cibo che contiene proteine e quindi ogni tanto è utile darglielo) Grazie tanto per i chiarimenti!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lillaghe Visualizza Messaggio
    Ciao Giulia, benvenuta.

Puoi pubblicare foto ben fatte di entrambe nella sezione Tartarughe Acquatiche e Palustri
    Devi seguire questa guida per farlo http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html

Già che ci sei descrivi anche l'ambiente dove vivono e il tipo di alimentazione che stanno seguendo.

Ciao
    Non riesco a capire dove caricare le immagini e come! Qualcuno può spiegarmi per favore?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lillaghe Visualizza Messaggio
    Ciao Giulia, benvenuta.

Puoi pubblicare foto ben fatte di entrambe nella sezione Tartarughe Acquatiche e Palustri
    Devi seguire questa guida per farlo http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html

Già che ci sei descrivi anche l'ambiente dove vivono e il tipo di alimentazione che stanno seguendo.

Ciao
    Sono riuscita a caricare le foto nella sezione da te indicata, spero di ricevere risposte

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •