Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Comportamento aggressivo
Se mi dai il nulla osta all acquisto lo contatto, sennò temporeggio per trovarne una da 120 litri! Se lo prendo poi passiamo allo step "sfere porose" che non so cosa sono! Comunque sia grazie di tutto a tutti Voi per i consigli preziosi! Le mie baby ringraziano anche se non provano affetto [emoji7][emoji12]
Ps: oggi ho parlato a mia moglie per un possibile laghetto tra due anni circa... Il mio ometto di 4anni faceva salti di gioia... La piccola di 9mesi muoveva le gambine contenta ( ma dubito capisse cosa stavamo dicendo, diciamo che a senso suo voleva imitare il fratellino) mia moglie invece in pieno stile palermitano (anche se viviamo ad Udine ) mi dice: "seeeeeeeeeeeeee! Ti butto fuori a te e le tartarughe altro che laghetto " poi ho fatto vedere il video del laghetto di Leonida e si è intenerita... Rispondondemi: sei fortunato che abbiamo il giardino , va bene!! [emoji4][emoji4][emoji1][emoji1][emoji12]
Ultima modifica di Ale79; 18-02-2015 alle 20:44
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum