Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Trachemys non fa basking
A me non piacciono!! Alle mie tartarughe non piacciono! Punti di vista e di gusti! A me quelle vasche bianche fanno impressione! Comunque ho finito adesso, ho alzato il livello dell acqua a 20cm c'è quella che non fa basking che sembra impazzita, non trova più il suo " lettino" e faceva come una pazza, ! Mi chiedeva aiuto con quelle zampetto non l'ho vista mai così! Ho aggiunto due grandi sassi piatti per ricreare quello che era il suo lettino fatto con una pietra piccola e si è calmata! Ho sensi di colpa ma mi fido di quello che Leonida, aquarion ed exalibur mi hanno consigliato! Ho alzato il livello dell'acqua e spero siano più felici, per adesso le vedo spaesate! ho messo pure una zona emersa migliore, più grande e più larga a quella trovata in dotazione! Ho messo la pompa esterna e sposatato lo spot vicino la uvb ! Ho cominciato alle 20 ed ho finito adesso è sono distrutto , ma l importante che loro stanno bene e che domani mattina le ritrovo in vita anche se adesso le vedo più serene con quei due sassi grandi che le ho recuperato! Adesso dormono beate, hanno avuto una giornataccia povere! Non credevo mi potessi affezzionare così tanto a due creaturine! Sono rettili e hanno i polmoni dunque devono respirare con la testolina fuori! Tutta questa acqua perché? Non lo so ma mi voglio fidare di tutti Voi! Che vada a quel paese il libro ma voi non deludetemi! Buonanotte!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum