Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 13 di 13

Trachemys S S quasi 1 anno e mezzo, stanno bene o male?!?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

8
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

2 trachemis scripta scripta
    Altri rettili in possesso

Vale mio marito? :-P

Predefinito Re: Trachemys S S quasi 1 anno e mezzo, stanno bene o male?!?

Grazie tantisismo siete davvero gentili!!! Il riscaldamento dell'acqua c'è, è la prima cosa che ho comprato quando ho notato che la tarta che poi è morta stava male!E anche l'isola emersa, che poi contiene il filtro... :-( Ma pesce e insetti li devo prendere in qualche negozio particolare tipo di esche? Qui non ce ne sono più! Sono falliti tutti! D-: Il pesce invece si può trovare al mercato del pesce? Ne ho uno sotto casa e il mio vicino ci lavora, magari potrei farmi prendere qualcosa da lui... io li non ci entro! Odio il pesceeeeee!!!! Lo stick e il filtro li trovo normalmente nel negozio di animali o solo online? Scusate tutte queste domande ma come vi dicevo dove vivo io è un posto abbastanza piccolo e ci sono solo 2 negozi di animali e diversi veterinari scemi!

Dimenticavo: ma quella cavolo di macchietta siete riusciti a vederla o devo rifare la foto? Mi preoccupa! D-:

Ma l'acquario 200 Lt quanto è grande in cm più o meno? Così inizio a pensare a dove metterlo e a cercarlo.. magari lo ordino da qualche parte....

Mio marito mi ammazza... la tartaruga di sua nonna è campata tanti tanti anni con solo gamberetti secchi e..... nella vaschetta piccola, quella vietata insomma!
    Ultima modifica di bibiamira; 07-02-2015 alle 13:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •