ciao, purtroppo mi dispiace dirti che quasi tutte le cose che fai sono sbagliate...ma non preoccuparti, non si nasce imparati e con un po di pazienza e soprattutto volontà potrai finalmente fornire un ambiente adatto alle tue bestiole!
lascio il compito di istruirti su condizioni di allevamento ed alimentazione a chi ne sa più di me...

in ogni caso vorrei chiarire un punto, nella tua descrizione non mi è sembrato di vedere menzionato il riscaldatore per l'acqua anche se in una foto si intravede parte di un oggetto che gli assomiglia....in ogni caso il riscaldatore per l'acqua è un elemento fondamentale per poter allevare tartarughe; queste infatti se la temperatura scende al di sotto di un certo grado entrano in uno stato di torpore (che non è da confondere con lo stato di letargo che è una condizione biologicamente naturale per una tartaruga) mostrando segni di apatia e rifiuto del cibo....a lungo andare questo porterà quasi sicuramente alla morte dell'animale se trascurato. se non hai un riscaldatore dovresti procurartelo al più presto o se lo possiedi già dovresti regolarlo sui 24 gradi circa.
apatia e inappetenza sono sintomi molto generici ma sono soprattutto indice di cattive condizioni di allevamento, le tarte non torneranno in salute finchè tutti i parametri non saranno portati a condizioni ottimali...
se non dovessi ricevere altre risposte proverò a spiegare anche gli altri fattori necessari sperando di cavarmela.