Io sapevo che non si potevano mandare in letargo fino al 3 anno... La mia ha un anno emmezzo l ho presa a settembre Dell anno scorso e stava perfettamente in uno di quei acquatterai di plastica che ti da il venditore capisco e grande ma ho anche fatto l indice di massa corporea per tartarughe ed é giusta di peso ci tengo che sia in salute e non vorrei neanche che fosse obesa...non sono una persona che si prende degli animali se non gli interessano.. Posso giusto arrotondare l eta e dargli 2 anni ma nn di piu... Il maschio me lo hanno ceduto non so esattamente il tempo la ragazza che lo aveva ha detto circa un anno emmezzo arrotondiamo a due anche con lui..sinceramente non so quando entrano esattamente in età x accoppiarsi sapevo tardi circa sui 4/5 anni prendendo il maschio nn mi ero posta il problema che ora lui ci provasse con la mia Tarta.. La dependance estiva e un laghetto per giardini classico nulla di più... Se il letargo fosse possibile quando vanno in letargo? L hanno già passato? Quando e la loro stagione degli amori?? Ragazzi scusate l ignoranza datemi qualche lezione sulla vita delle tarte mi sento ignorante in materia... Grazie ancora x la vostra disponibilità

- - - Aggiornato - - -

Rega che faccio li tengo assieme x la notte?? Lui dormendo smette di ballare e va a dormire o devo spostarli? ma se lo sposto nn ho uno scalda vasca anche per lui che faccio??

- - - Aggiornato - - -

Faccio cosi carico le foto della mia bella tarta da quando era piccola ad oggi cosi valutate che a me sale l ansia