Io lo chiedo a voi perchè non esistono veterinari specializzati qui.. e l'unico che mi ha consigliato COLBIOCIN è stato uno di voi... e sinceramente ha avuto miglioramenti da quando mi rivolgo a questo forum. Mi fido di quello che si dice perchè bene o male, più o meno, abbiamo avuto tutti gli stessi problemi con le tartarughe.

Per la lampada, non ho risposto non perchè non mi andava di rispondere, ma semplicemente perchè non mi collego quasi mai dal computer di casa (dove ho il file salvato con la marca della lampada)! E inoltre, ancora la sto aspettando... mi avevano detto che ci voleva un bel po'.

Citazione Originariamente Scritto da Eurydice Visualizza Messaggio
Bene, sta dando segnali di ripresa. La domanda sull'antibiotico dovresti farla al veterinario, sono farmaci e vanno prescritti con cautela. Leonida ti aveva fatto una domanda: che tipo di lampada hai ordinato? ti è arrivata? per favore rispondete alle domande che vi vengono fatte, altrimenti dobbiamo continuare a ripeterle senza arrivare ad una conclusione.
Per poter migliorare, ribadisco per l'ennesima volta: servono farmaci+lampade+temperature corrette dell'acqua e dell'aria+alimentazione completa....se uno solo di questi parametri non viene rispettato o viene sballato siamo punto e a capo.