Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: risveglio Testudo hermanni boettgeri
Allora non le ho offerto da mangiare questo giá lo so,in inverno per il letargo la metto in un cassone di legno 1m×1,5m con 50 cm di terreno morbido mescolato con torba e una volta interrata ci metto sopra delle foglie secche, il punto è che non ho un ambiente più freddo perchè è proprio la temperatura esterna che è sopra la media di 10gradi di giorno, un ambiente lo terrei cioè la cantina solo che ci sono i topi e non vorrei rischiare che la azzannino fino ad ucciderla per questo la tengo in una stanza fredda in casa.La stagione la tengo fuori nell'aiuola di 4m di lunghezza per 1m di larghezza di giorno la metto li e di notte nel cassone sempre per il fatto dei topi!Ora non so che fare le ho provato a dare un pò d'acqua ma non ha bevuto quindi presumo non sia disidratata semplicemente è sveglia perchè crede sia venuto l'autunno e invece è ancora inverno!Quindi devo solo sperare che si abbassi di nuovo la temperatura!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum