[IMG][/IMG]Quali piantine vere posso mettere in acqua per le mie trachemys baby?!?!?
ho visto che cercavano di addentare quella finta, quindi vorrei iniziare a provare con una vera
grazie a tutti
[IMG][/IMG]Quali piantine vere posso mettere in acqua per le mie trachemys baby?!?!?
ho visto che cercavano di addentare quella finta, quindi vorrei iniziare a provare con una vera
grazie a tutti
Ultima modifica di chiara2412; 15-12-2014 alle 16:16
Puoi mettere qualunque pianta tu voglia, ma morirà prima o poi xD. Quelle che solitamente vengono più utilizzate sono le galleggianti come lemna (lenticchia d'acqua), giacinto d'acqua ecc... Oppure puoi utilizzare dei lucky bamboo ( che resistono, a patto che tu trovi un modo per tenere al sicuro le radici) oppure delle elodee.
Io al momento in acquario ho una elodea grande lasciata galleggiante che sta resistendo abbastanza bene, la tarta non la addenta o comunque l'addenta davvero poco. Due luchy bamboo leggermente addentati, ma che continuano a crescere da più di due mesi (le radici le ho messe dentro un'anfora), ho una pianta di potos molto grossa (radici in quello che dovrebbe essere il contenitore per filtro interno che hanno spesso molti acquari) e un'altra pianta di cui non ricordo il nome che sta morendo perchè più volte mangiata e sradicata dalla sabbia (non so che abbia proprio contro quella pianta, ne ho un'altra uguale in un'altra zona dell'acquario che non tocca minimamente).
l'edera si può mettere ?
si, temporaneamente finchè regge e poi sostituirla
puoi inserire egeria, lemma e altre piante galleggianti ma fanno tutte la stessa fine... in bocca alle tarta!