Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
ma sono di acquatiche e palustri,c. amboinensis,c. galbinifrons ssp,c flavomarginata,emys a dimentiocavo pseudemys/trachemys ,faccio prima a dire quelle che non sono,sono svantaggiato non conosco che tartarughe allevi
Ultima modifica di jankoko; 16-05-2011 alle 21:35
Quelle in basso sono uova di Terrapene triunguis?
Quelle in alto sono di terrapene triunguis?
Sì squalificate Jitka !! Le uova in incubatrice le mette lei
Un paio di giorni fa una delle femmine ci ha deposto 2 uova, vedremo cosa c'è dentro tra un paio di settimane, con la speratura. Sono però abbastanza scettico, dato che il maschio lo abbiamo acquistato a Milano al Tartaexpo, salvo che fossero già fecondate dal maschio che era con loro prima di arrivare da noi.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
se la femmina arriva da treviso sicuramente è feconda..... :-), dai almeno ho beccato il genere e la specie
Mi pare che quelle le due uova al centro sono per me,o mi sbaglio???
A parte il fatto che non avrei indovinato nemmeno fra 100 anni ma....possibile che tutto ciò che approda a casa T-J si riproduca in un nanosecondo???
Non vedo l'ora di vedere i piccoli delle mie preferite (Cuora)...speriamo che qualche maschio, chiunque egli sia, abbia fatto il suo dovere!
(Albert Einstein)