Solo "vispo"?! Ti assicuro che non c'è da annoiarsi...e meno male che misura pochi centimetri.
Per il silicone ho scelto quello specifico ma, in effetti, non c'è un elenco dei componenti chimici...ho letto "per acquari" e mi son fidata
Grazie!
L'acquario si trova in salotto per cui, ogni soluzione/modifica, deve in qualche modo risultare (oltre che funzionale alla scricciola) esteticamente gradevole. L'idea degli angolari m'è venuta pensando a quello che facciamo nei recinti delle terrestri: creare, lungo il perimetro, un bordo ripiegato verso l'interno.
Comunque, aggiungerò ancora qualche centimetro di bordo solo nella zona basking. Come detto da tartamilla, si vede lontano un miglio che non intende rassegnarsi: vorrei dormire sonni tranquilli.
Di silicone ne ho usato pochissimo, giusto quello che serviva per fissare gli angolari. Ho eliminato il prodotto in eccesso dai fori (degli angolari) ed è stato fatto asciugare 24 ore.