Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 76

Letargo sternotherus odoratus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di RUsTy TurTle
    263
    Discussioni
    Like ricevuti
    94
    Tartarughe in possesso

Sternotherus carinatus

Predefinito Re: Letargo sternotherus odoratus

Citazione Originariamente Scritto da lillaghe Visualizza Messaggio
    Ciao Rusty, posso chiederti da quanto tempo allevi tartarughe, quanti animali e di quale specie?

Ciao e grazie
    Figurati...è proprio questo il punto.
    Da acquariofilo un pò più experienced ma da neofita del mondo delle tartarughe , mi sono trovato spiazzato e colpito da certe affermazioni "violente e perentorie " , chiaramente fatte in buona fede dal nostro amico Gibo, sugli argomenti questionati.
    La tal cosa mi ha così impressionato dal voler andare ancora più a fondo su determinati argomenti , tanto da farmene una mia opinione personale e da mettere alla portata di tutti i frequentatori del forum le mie ricerche e considerazioni.
    Sia chiaro che tutto ciò che affermo e che ho affermato in precedenza è frutto di mie ricerche personali , peraltro visionabili perchè linkate .
    Proprio questo modo insindacabile di intervenire , sempre in buona fede chiaramente, su determinati argomenti , mi ha quindi portato ad avviare questo percorso.
    Ribadisco di non essere un esperto di questo campo, però ho una certa personalità, ed ho voluto rispondere sul campo e con gli argomenti ( linkati..) ad affermazioni ripeto , non me ne voglia il buon Gibo, fatte con la saccenza di chi crede di avere il "sacro Graal" della conoscenza sul campo , e che chiaramente non ama mettersi ed essere messo in discussione.

Chioso con una'altra mia considerazione personale.
    Penso che questo tipo di post arrichiscano ulteriormente tutti gli utenti di questo bellissimo forum, me in primis.
    Ultima modifica di RUsTy TurTle; 01-12-2014 alle 13:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •