Ciao a tutti, Sono Pierpaolo, un ragazzo di 28 anni proveniente da Fermo nelle Marche. Mi sto interessando al mondo delle tartarughe di terra per la prima volta. Ho letto molti articoli sulle varie specie, sull'allevamento e gli spazi in cui dovrebbe avvenire tutto cio'. Sto leggendo molto e cercando intanto di strutturare un progetto da realizzare per quanto riguarda il recinto. Ho due giardini molto grandi con vegetazioni e alberi quindi l'ipotetica ospite avrebbe molto spazio. Mi sto informando anche sulle piante e alimentazione data l'importanza per la sana crescita della tartaruga. Avendo 2 cani dovro' fare in modo che non entrino mai in contatto per il bene reciproco. Per finire so per certo che non avendo la parte predisposta alle emozioni non sono animali da compagnia e quindi la cosa migliore da fare e' quella di dargli il massimo per una vita dignitosa e di ritorno ci sara' la soddisfazione di far crescere in tutta salute uno splendido animale. Volevo recarmi alla fiera di roma per vedere da vicino, ma mi stavo chiedendo, dato che in questo periodo emtrano in letargo, saranno presenti gli allevatori?