Non mi sembra giusto non presentarvi la mia prima vera passione..il mio cucciolone dittatore =D Zoro =D [IMG]IMG-20141113-WA0002.jpg IMG-20141113-WA0000.jpg[/IMG]
- - - Aggiornato - - -
[IMG]IMG-20141113-WA0000.jpg[/IMG]
Non mi sembra giusto non presentarvi la mia prima vera passione..il mio cucciolone dittatore =D Zoro =D [IMG]IMG-20141113-WA0002.jpg IMG-20141113-WA0000.jpg[/IMG]
- - - Aggiornato - - -
[IMG]IMG-20141113-WA0000.jpg[/IMG]
le foto non sono state inserite http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Molto bello!
Che età ha?
Che bel bestione! Vive in casa?
Bel Pastore.
Mi ricorda tanto la mia Perla.
Si in casa =) ha tre anni =) E' un angelo..è il mio secondo pastore tedesco =D più passa il tempo e più adoro questa razza =)
- - - Aggiornato - - -
Difficilmente cambierò razza..ormai in un cane voglio la schiena che scende, (il PT è l'unico ad averla), orecchie erette e più simile è al lupo meglio è =D Li adoro proprio perchè prima di loro amo i lupi =)
Il Pastore Tedesco è la massima espressione per un cane, è il cane per eccellenza, ma farlo vivere in casa non è molto indicato, ha bisogno di ampi spazi per liberare tutta la sua esuberanza.
Farlo uscire e portarlo a passaggio due, o tre volte al giorno, non è il massimo per lui.