Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Nuovo terrario rack
Buongiorno, qualcuno mi da dire quale è il silicone più adatto per rifinire le fughe interne? Le vernici ad acqua vanno tutte bene se le uso per l'esterno del terrario? Grazie
-
-
Assiduo
Ciao Manet per l'esterno ti consiglierei di mettere più un flatting per imbarcazioni sempre all'acqua essendo piu' resistente all'umidita' rispetto ad una classica vernice all'acqua
- - - Aggiornato - - -
per le vie di fuga ti consiglierei,nvece di mettere il substrato che sia torba terriccio o altro direttamente a contatto con il terrario(che ti rovina velocemente il terrario facendo marcire il legno)ti proporrei di farti fare dei vassoi in ferro zincato verniciato della grandezza del tuo terrario che andranno ad accogliere qualsiasi substrato anche acqua all'occorrenza senza pericolo che esca...ti mostro qualche foto del mio per farti vedere e capire meglio
- - - Aggiornato - - -
-
Appassionato
Grazie, ma sai anche indicarmi il tipo di silicone adatto per andare a contatto con acqua? Ho un terracquario che perde purtroppo...
-
Assiduo
Guarda io penso che il silicone classico puo' andar bene anche se la parte dove deve essere applicato dovra' essere asciutta per far si che faccia bene presa
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum