Due settimane non sono assolutamente poche Eury. Dipende sopratutto da come e dove sono state tenute, quindi è tutto relativo.
Per questo è da valutare attentamente perchè il rischio è presente, se queste settimane tenute dentro hanno mangiato poco o niente, visto che se non sbaglio non ha messo lampade spot o riscaldanti ma solo da pochi giorni un cavetto sotto il substrato, se le T all'esterno si mantengono discrete e se il posto oltre ben protetto è anche ben soleggiato (con la massima esposizione possibile in questo periodo) sarebbe anche possibile ma deve rendersi conto bene solo chi nè è in possesso e le ha viste tutti i giorni.
Io sinceramente comunque come la vedo la vedo male tale situazione perchè da una parte se hanno mangiato sempre e per parecchi giorni il rischio è che messe fuori non avranno tempo a sufficienza per preparsi come si deve al letargo, digerendo e liberandosi completamente del cibo visto le temperature basse ed il poco e debole sole del periodo, dall'altra parte anche se messe fuori fosse sufficiente il periodo prima del letargo per prepararsi in modo ottimale essendo state prese da poco e non avendo potuto monitorare il peso e quindi la crescita (anche se il rapporto lunghezza/peso sembra ottimale) non si è sicuri dello stato di salute e quindi delle scorte accumulate necessarie per superare il letargo.
Al momento Mercurees se vuoi valutare una volta finito il terrario puoi tenerle in uno stato di quiescenza senza lampade e senza cavetto a temperatura ambiente e senza cibo ma solo acqua, per pochissimi giorni non succede nulla.