È stupendo e in forma :-)
È stupendo e in forma :-)
Aggiorno con un po di foto:
tutto procede a meraviglia,il piccolino mangia come uno sfondo,e spesso mi vedo costretto a dare poco da mangiare perche è veramente famelico.
purtroppo non ho avuto modo di acquistare il mangime che mi ha consigliato marconyse ma al geco gli piace molto anche il repashy(che mischio alla frutta) quindi credo che non ci siano problemi.
ah! Dato che è grandicello ormai do da mangiare a giorni alterni anziché tutti i giorni.
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane,ma parole piu nuove che parlan di gocciole e foglie lontante. Ascolta. Piove
Ragazzi tempo fa avevo costruito un terrario in legno (trattato con impermiabilizzante) per il mio auriculatus. Le dimensioni sono 60x40x50(h)cm.
Ora come ora il geco è 14cm e circa 16grammi,posso gia metterlo nel terrario in legno ?
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane,ma parole piu nuove che parlan di gocciole e foglie lontante. Ascolta. Piove
L'auri cresce,è circa 16cm e una ventina di grammi,adesso l'ho sistemato in un terrario in legno 60x40x50(h)cm
per prenderlo in mano e scattare le foto è stata un'impresa
Il geco cresce molto meno, in maniera quasi impercettibile, è sui 18.5cm.
continua invece a mettere su peso, adesso è sui 31grammi abbondanti.
Vi metto qualche fotina nuova:
bell'animale!!!