Originariamente Scritto da
Clark22
Ciao ragazzi, ho già presentato le mie tarta con la mia presentazione, dove ho scoperto che probabilmente chi me le ha vendute non è stato correttissimo in quanto sulla carta le TSE hanno un anno ma hanno dimensioni da baby.
L'alimentazione è seguita alla lettera come da manuale, e anche l'allevamento, mangiano, nuotano e fanno basking regolarmente senza dare segni di nessun tipo.
Di norma spezzetto il cibo e lo butto in acqua, ma non mi sono mai soffermato a guardarle. Ieri e oggi ovviamente stando un po nascosto in quanto sono timide le ho spiate e ho notato che una delle due è più vorace, e ha praticamente rubato tutto il cibo all'altra.
Pensavo di separarle per mangiare, ma poi ho pensato che avrei creato troppo stress e quindi ho rinunciato. Cosa mi consigliate di fare?
Non so se sono stati due casi isolati, le ho da due mesi e sono entrambe aumentate di peso (si parla di pochi grammi) quindi mangiare qualcosa mangia, volendo ha anche sempre a disposizione vegetali.
Probabilmente non sarà nulla di cui preoccuparsi ma vorrei anche un vostro parere. grazie