L'allevatore mi ha detto che erano state denunciate ad ottobre 2013 per questo io dico un anno, poi se si sia inventato le cose o meno non lo so...
L'allevatore mi ha detto che erano state denunciate ad ottobre 2013 per questo io dico un anno, poi se si sia inventato le cose o meno non lo so...
Dubito che il certificato sia originale...ad ogni modo non preoccuparti del certificato o dell'età reale.
Te ne accorgerai da solo con quale velocità crescono se ben stabulate ed alimentate.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Si certificato e età a me non interessano, a me interessa che stiano bene tutto qui e pensare che avevo messo le foto solo per farvele vedere Io in questi due mesi le ho viste crescere 3/4 mm credo sia buono
Ma infatti non cambia nulla. Le stai allevando bene, semplicemente é giusto che tu sappia che non hanno 1 anno. Tutto qui...
Se hai bisogno chiedi pure
Per il momento è tutto chiaro, grazie per l'aiuto, mi era preso un colpo
Questa è copia del certificato!!
A me non sembra un certificato regolare...però qualcuno più pratico sulla legislazione può smentirmi.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ok, grazie attendiamo
Ciao benvenuto anche da parte mia
Personalmente il documento nella forma risulta regolare. [emoji6]
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Ti ringrazio, personalmente se mi hanno fregato sulla data di nascita fa niente, l'importante è che stiano bene