Ci invio 3 foto del mio setup per la mia nuova arrivata. Graditi suggerimenti
Ci invio 3 foto del mio setup per la mia nuova arrivata. Graditi suggerimenti
Bel setup, stai solamente attento ai ribaltamenti!
Che bello scricciolino! Fai saltare il letargo quest'anno?
Pensavo di si. Almeno questo è il consiglio. Tu che ne pensi?
Direi che va più che bene!!!
Io lo farei saltare, ma è anche vero che sono IO un po' paranoico
Belle l'asiatica! Ma da piccole, le cuora, non preferiscono una vita acquatica? Chiedo perchè non sono informatissimo sulle palustri.
Si infatti è molto umido il muschio che poggia su uno strato di argilla espansa zuppa. E poi ho messo la vaschetta. Ma lei preferisce andare sotto al.muschio...
C'è chi le alleva in piena acqua senza zone emerse umide.
Io preferisco invece lasciar scegliere l'animale quale zona utilizzare, mettendogli a disposizione un ambiente simile a quello che troverebbe in natura.
Per questo, condivido a pieno la scelta di Brangianit, avrei fatto probabilmente un setup molto simile nel caso...
Setup molto bello ma io avrei fatto almeno 50% acqua e 50% parte terrestre. come effettuerai le pulizie ?Inutile dirti che la cuorina è bellissima
complimenti è davvero bellissima! e anche il setup è molto bello quanto tempo ha la piccola?
Per me setup bellissimo, l'allevamento delle Flavo in genere viviene fatto per i primi 2 anni prevalentemente su acqua e poi su terra, da piccole vivendo in acqua se sono più di un esemplare il rischio di attacchi alle code è molto alto.
fai saltare il letargo finché non iniziano a vivere su terra e buona fortuna
CERCA Esotikae world su
FACEBOOK; GOOGLE+; INSTAGRAM; FLICKR e il canale YOUTUBE
Il setup è veramente bello, ma sicuramente poco funzionale... Come la alimenti? Tarme? Vermi? Quanti ne mangia e quanti si perdono tra il muschio?!
anch'io avrei preferito 50%acqua\50%sfango con un sottovaso a livello del terreno dove lasciare il cibo a disposizione, soprattutto il primo anno.... Il letargo sicuramente meglio evitarlo quest'anno .
la Flavina è stupenda....
Lumache tarme lombrichi camole. Ma non fanno molto in tempo a perdersi... È un fulmine a catturarli
La adoro.. Ogni giorno la scopro più intraprendente. E mi pare apprezzi molto il muschio
Per me tutto molto bello...setup e tartina [emoji4]
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea