Il dissuasore preso da me funziona sia a pochi centimetri da terra che appeso a un palo. Non so la sua efficacia nel tempo ma per ora i volatili non si avvicinano. A terra ho messo dei dissuasori per talpe e roditori. Grazie per il consiglio
Il dissuasore preso da me funziona sia a pochi centimetri da terra che appeso a un palo. Non so la sua efficacia nel tempo ma per ora i volatili non si avvicinano. A terra ho messo dei dissuasori per talpe e roditori. Grazie per il consiglio
bravo continua così. a marzo sarà una gran bella soddisfazione vedere le tarta girare per i tuoi mega recinti
Giustissimo : "Melius praevenire quam curare".
- - - Aggiornato - - -
Occhio al Pastore Tedesco, ne ho avuto uno e so per esperienza che sono dei gran ficcanaso, che non vada a curiosare intorno ai contenitori topicida, anche se sono sigillati, quello è capace di rosicchiarti tutto l'involucro a andar a ficcare il naso là dentro e dopo.............................................. .........?
Complimenti Francesco, vedo che hai fatto dei gran bei recinti.....beato te che hai tutto quello spazio in cui poterti sbizzarrire con le gughe
Hai preparato tutto per la prossima primavera, ma ad oggi non ne hai nemmeno una di tartaruga?
si ha un bel maschio di marginata adulto e poi credo delle graeca
Grazie per il complimento