Citazione Originariamente Scritto da Irna84 Visualizza Messaggio
Allora ecco le novità. ..l'ho portata da una veterinaria x animali esotici e rettili e mi ha prescritto una cura antibiotica in gocce, delle vitamine e una soluzione con cui la dv disinfettare 2 volte al giorno su tutto il corpo.....ha detto che la dv isolare dalle altre altre e sperare che non se la siano presa anche loro....ha prescritto ha dieta e ha detto che devono mangiare 3 volte a settimana e che devo pulire l'acquario ogni 15 giorni e disinfettare con una particolare soluzione antibatterica...e speriamo bene....ora tentiamo così è se non funziona bisogna cambiare terapia....ho paura che non c'è la faccia uff....speriamo bene!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Cmq l'acqua è alta 40/50 cm......
Bene Irna, spero che la terapia funzioni ma, dammi retta, se il rossore ed il gonfiore non si attenuano visibilmente entro due, tre giorni ricontatta la veterinaria perchè temo che l'antibiotico in gocce sia un pò "leggero" per una setticemia così estesa, oltre che difficile da somministrare. Spero di sbagliarmi ma monitorizzala attentamente.

Per il resto spero tu abbia capito che devi migliorare assolutamente la stabulazione altrimenti il problema si ripresenterà a questa o ad un'altra tarta.