Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Ciao, anche io ho preso da naturaviva una femmina di hercegovinensis... è una brava persona Roberto però è un commerciante e non un allevatore e si spiega tutto...
bellissime le tue tarte, hai foto del piastrone? la prima mi sembra hercegovinensis... molto bella... hai anche i pesi?
Ciao Luca. Non sei attento allora già ho chiesto e già mi ha risposto..... purtroppo però "picche" !!!!
Originariamente Scritto da lucio78
Capisco, si natura viva fa da importatore e succede quasi sempre questo. Ciò non toglie che siano due bellissimi esemplari.
In effetti il maschio confermo dalle poche foto che hai messo sembrebbe più una T.hercegovinensis.
Sarebbe interessante se possibile vedere anche le foto dei piastroni. Riesci anche a dirci lunghezza e peso?
Curiosità: hai mai fatto un controllo delle feci? Hai mai dovuto sverminarle?
Originariamente Scritto da Paolo Tartarugabroka
per le foto del piastrone dovrete aspettare il prossimo anno perchè le mie si sono gia interrate ,il maschio è sui 15cm e la femmina 18 cm,ho fatto far loro solo un esame per herpes virus e un'alto che ora però non ricordo
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!! http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78