Si assolutamente brava Silvia. E' vero le piccole quando nascono hanno assorbito il sacco vitellino che contiene nutrimenti e riserve nutritive che gli permettono di stare diversi giorni anche senza mangiare(succede generalmente per tutte le specie di tartarughe).
Possono passare infatti diversi giorni dalla nascita prima che incominciono a mangiare logicamente il tutto è influenzato anche da altri fattori primo tra tutto il clima/meteo per questo sopra ho scritto che è normale che i primi giorni non mangino.
In questo caso visto oltretutto che l'utente Babydino vive in Sardegna non c'è assolutamente da preoccuparsi ma va lasciata stare (come ho già scritto sopra) logicamente deve essere tenuta ed allevata sin da subito in uno spazio all'aperto protetto ed idoneo.
Considerando che è nata da una deposizione che non ha avuto mai sole diretto intuisco che il clima in quella zona deve essere bello caldo, quindi avrà tutto il tempo per incominciare a mangiare e magari mettere su qualche grammo prima del letargo.![]()