Si hai ragione tant'è che volevo prendere le blatte ma giusto giusto le avevano terminate!! [emoji50]
E mi sono dovuto accontentare anche perché il negozio che c'è qui a Palermo è in ferie, quindi non avevo alcun mezzo di sostentamento.

Il punto sai qual'e che il mio cama preferisce di gran lunga cibarsi delle camole, difatti ultimamente gli sto facendo un po di ostruzionismo. (Della serie se hai fame, c'è questo[emoji106])
Però ultimamente mangia meno,

Volevo chiedervi una cosa che sinceramente mi ha stranito molto, giorni fa ho visto un'escrescenza bianca che usciva dall'orifizio posteriore del cama,
Un pezzo è riuscito a levarlo da
Solo, e vedevo che con l'altro aveva difficoltà, poiché sporgeva poco e non riusciva a creare il giusto attrito con i rami per liberarsene,
E ho deciso di dargli una mano,
Non credo di averlo disturbato
Visto che il camaleonte stava fermo mentre svolgevo questa operazione con massima delicatezza,
È la
Cosa che mi ha sorpreso e che subito dopo averlo liberato da questa escrescenza bianchiccia
( a mo di membrana )
Ha subito defecato, e subito dopo è andato a cibarsi con gusto.
A qualcuno di voi è successa una cosa simile? È normale? O devo correre dal veterinario?
E poi ho fatto bene ad aiutarlo?
Vi inoltro delle foto