Come no! Se al tuo amico piacciono gli scogli, ci sono dei posti fantastici dietro il promontorio! C'è anche una mini spiaggia di ciottoli!
Il mare è bellissimo! L'unico inconveniente è che ci si arriva solo a piedi... La forestale... ...
Come no! Se al tuo amico piacciono gli scogli, ci sono dei posti fantastici dietro il promontorio! C'è anche una mini spiaggia di ciottoli!
Il mare è bellissimo! L'unico inconveniente è che ci si arriva solo a piedi... La forestale... ...
Ciao Sivia complimenti per le tarte e per l'"ambientazione", sono Horsfieldii fortunate le tue!
Grazie mille! Pensa che mangiano tutte dalle mie mani, ho anche un video! Appena ho un attimo di tempo lo condividerò con voi.
Queste tartarughe mi stanno dando molte soddisfazioni!
Benarrivata tra noi Silvia..!
Wow! Un'altra passione Excalibur !!
Io sono più "comoda": mi siedo sugli scogli, immergo i piedi in acqua e aspetto! Sono i polipi che vengono da me! E giuro che i piedi sono puliti!
Grazie Moky
Hanno emulatore la mia tecnica!
Quindi deduco che quelli non sono i tuoi piedini.
Ciao Silvia benvenuta su Tartarugando.
Complimenti per le tue bellissime tarta ma sopratutto per la dedizione ed il tempo che dedichi che dimostra la tua tanta passione.
Sei assolutamente sulla buona strada per offrire loro uno spazio ideale ed adeguato. Brava.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Grazie mille Lucio, mi fanno davvero piacere le tue parole! Ti confesso che all'inizio non è stato semplicissimo, ma che soddisfazione ho provato vedendo i primi risultati!