Citazione Originariamente Scritto da simo_nyc Visualizza Messaggio
Capisco ☹ ma é possibile lasciare in una veranda tutto l'anno l'acquario? Sapreste indicarmi dei siti affidabili o dei contatti circa acquaterrai piu grandi? Io ho un'altra tarta (femmina) piu grande, possono vivere insieme? Per ora la tengo in un maxi vascone ikea ma anche lei la vorrei tenere in condizioni poi adeguate secondo i vostri consigli piu esperti..faro di tutto per cercare di garantir loro uno spazio vivibile e salutare! Vi ringrazio comunque per la presenza e per i consigli!
Se non è troppa la differenza di dimensioni puoi provare una convivenza. Ma crescono le dimensioni (e il costo) dell'acquario: una cosa definitiva per due esemplari siano attorno, come minimo, ai 150x50x60 [con 50 cm di acqua] ed è una bella struttura imponente.

Puoi provare a cercare tra i siti di usato, o in qualche annuncio, o qualche preventivo da un vetraio. Per ultimo andrei in un negozio, sia fisico sia online, di acquariologia a vedere il nuovo

PS tutto l'anno fuori dentro l'acquario non è possibile. O in letargo o dentro casa con luci riscaldatore e filtro ecc.