Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Horsfieldi crescita
No fanno il letargo nel garage... L acqua non ristagna xk ho messo la sabbia in giardino..
-
-
Simpatizzante
Il veterinario é un esperto in rettili...
-
Contributor Mod
-
Simpatizzante
Si ne avevo parlato con il veterinario e mi avevi detto di aggiungere le vitamine a goccia sul cibo...
-
Simpatizzante
Rispondo da tapatalk e non dal sito ho solo la casella rispondi
-
Contributor
Ciao! Ho visto le foto e sinceramente mi sembrano 2 maschi, il primo più sviluppato (in termini di attributi) , il secondo meno. Quando sono così piccoli la coda e gli scuti anali sono ancora "neutri" e quindi poco affidabili... ciò che va analizzata bene é l'apertura cloacale, che tende ad avere la stessa forma (una linea dritta verticale se l'esemplare è maschio) dalla nascita. Ciò spiegherebbe la crescita più lenta in assenza di patologie accertate. Azzardo ancora un altro pochino ... il più grande è il maschio dominante
-
Simpatizzante
Horsfieldi crescita
Si sono esposti al sole dalle 8 di mattina fino alle 17 del pomeriggio. 150cmx90cm queste sono le misure dove le tengo.
-
TartaManiaco
Ovviamente come già suggerito da altri il recinto rimane comunque troppo piccolo ed in futuro dovresti provvedere ad un ampliamento.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Simpatizzante
Si certo in un futuro lo farò... Non mi manca lo spazio.Ma cmq rimane il fatto che ho una tartaruga che non vuole saperne di crescere...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum