Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 41

Sesso testudo hermanni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

59
    Discussioni
    Like ricevuti
    14
    Tartarughe in possesso

3 testudo hermanni e 2 testudo hermanni baby
    Altri rettili in possesso

Ho un serpente (Lampropeltis/finto corallo)

Predefinito Re: Sesso testudo hermanni

Se anche fossero nate in due covate diverse si tratterebbe di pochi mesi di differenza!!!l'hanno di nascita è sempre lo stesso!!non so neanche io perchè sono così diverse!!so solo che quando le ho prese le ho scelte io (erano in un recinto con addirittura il cartellino con anno e data di nascita, perchè per i primi anni le tiene suddivise) ed erano evidentemente appena nate (sono anni che vedo tartarughe nascere e mi informo sulle loro esigenze)!!e hanno fatto due anni di letargo regolare!!anche se come ho detto l'anno scorso sono uscite dal letargo molto prima!!mah!!staremo a vedere il sesso!!

Per il fatto di prendere una femmina adesso allora aspetto!!io vivo al nord!!e con questo tempo che ormai non si sa se fa freddo, se fa caldo, se nevica, non vorrei che non riuscisse ad affrontare il letargo...

Ma scusa Lucio dici che 240 grammi sono troppi?!?anch'io la vedo enorme!!quanto dovrebbe pesare dato che so con certezza che hanno due anni?!?la piccola va bene?!?

La metto a dieta?!?cavolo io non gli do niente che non sia erba selvatica e radicchio rosso del mio orto!!!!!allora se gli davo anche frutta o cavolate cosa mi diventava?!?!!?!un mostro?!?!
    Ultima modifica di lucio78; 10-09-2014 alle 09:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •