Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Aiuto per il corretto allevamento di una C. carbonaria
Ragazzi non so davvero come ringraziare tutti voi per l'aiuto fondamentale per me!!
seguirò i vostri consigli intanto vi ricordo che il terrario è in costruzione dal fabbro che tra 15 giorni me lo consegna, visto che nei negozi volevano vendermi vaschette per pesciolini!!! Provvederò anche ad acquistare la solar reptor 35w così avrò meno soldi ma la coscienza a posto!! Mi hanno davvero fatto acquistare cose inutili in negozio facendole passare per ottime ed ho buttato al vento più di 70 euro! Ma non importa ora l'importante è che lei stia bene....e in merito a questo chiedo ancora una volta il vostro prezioso aiuto:
Ho notato che ha la "diarrea" scusate i dettagli ma voglio rendere meglio l'idea, le feci sono di colore verde scuro e non presentano vermi o altre traccie...al momento il substrato che sto usando è la fibra di cocco per fare un esame delle feci posso prendere un pezzettino sporco di fibra di cocco e portarlo dal veterinaio (lo vedo come unico modo o magari dovrei aspettare che si regolarizzi)? Eventualmente entro quanto devo portare il campione? Quanto mi può costare un esame del genere secondo voi? Mi avete consigliato il dottor Capasso ma avete un recapito cortesemente? Grazie in anticipo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum