Citazione Originariamente Scritto da francescoverdi Visualizza Messaggio
Le mie da Giugno (non so bene il periodo esatto), ma ancora nulla. Tanto per cambiare ieri sera ha piovuto alla grande, pensa te che dormo con il piumone da più di un mese ormai. Ma sono fiducioso e spero che nasca comunque qualcosa, anche se ne dovesse nascere solo uno (non so quante uova ha fatto) sarò comunque soddisfatto perché so che è nata una tartaruga "cazzuta" (scusate il termine); poi siccome non so dove e se ha fatto la seconda deposizione, mi piacerebbe trovare qualche tartaruga abusiva in giro per il giardino.

Ciao Francesco, io invece dormo ancora con l ' aria condizionata accesa però di nascite non se ne vedono.

Citazione Originariamente Scritto da accordance Visualizza Messaggio
Ciao Random, non disperare.Io ho avuto una deposizione il 12 maggio, ed ormai l'avevo data persa, anche perchè le uova erano state lasciate in giro e le ho sotterrate io (puoi leggere il mio post di quel giorno).Invece ieri sera ho trovato la gradita sorpresa di 2 cuccioli perfettamente normali e vispi, stamattina già mangiavano, e tutto questo dopo ben 111 giorni! Quindi abbi pazienza, non toccare le uova e probabilmente anche tu avrai una sorpresa.
Ciao e grazie per la tua.testimoniamza, non dispero, la mia era più che altro curiosità, ho smesso di incubare le uova per limitare le nascite, sarebbe il primo anno senza una bella cucciolata, le uova non le tocco, non so neanche dove siano per cui preferisco non entrare nei recinti.