Io sarò presente sabato!
Io sarò presente sabato!
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Per impegni lavorativi non ci sarò nemmeno io purtroppo...mi spiace ci tenevo a venire quest'anno...[emoji20]
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Io sono in crisi assoluta perché per il 6 settembre ho un invito in montagna da un lato, un addio al nubilato dall'altro....e il TartaBeach dall'altro ancora...i miei amici mi pressano, non so cosa fare!!!
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Mitico! Fatti vedere al tavolo!
Rimani anche la sera o vai via? Se rimani c'è la cena!
Cesena, da casa tua, non è proprio a due passi
Immagino che non sia facile organizzarsi!
Euryyyyyyyyyyy ma il Tartarughe beach c'è una volta l'anno!!!
Dai, che quest'anno abbiamo anche il tavolo! Devi esserci!
Eury, non scherziamo, vuoi mettere il tartabeach con un banale addio al nubilato o con una gita in montagna sicuramente sotto la pioggia??
Sono nuovo del forum, sabato mattina dovrei esserci alla fiera!! Nel caso farò sicuramente un salto al vostro tavolo!!
ma ci staremo tutti?pare che venga una valanga di gente!!!!
Veniteci tutti a salutare al tavolo!!!
E chi si tratterrà anche la sera può unirsi a noi per una pizza e birra!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Ma quindi chi siamo? E dove facciamo baldoria?
Direi ritrovo al tavolo di Tartarugando per le 19 e poi andiamo dove ci porta il cuore!
Io ci sarò domenica! se qualcuno li vuole, mi porto dietro un pò di semi di hibiscus gigante... scrivetemi in pvt che ci organizziamo
Avevo parlato troppo presto.
Purtroppo, a causa della scarsa serietà della tipografia di Roma a cui mi ero rivolto, non avremo i 5000 volantini da distribuire.
Semmai vi dovesse venire in mente di stampare alla tipografia Invidia Art Style ({STAMPA VOLANTINI ROMA}) lasciate proprio perdere. E dire che hanno anche una tartaruga come mascotte!
La titolare mi aveva promesso la consegna per tempo dei volantini, e poi per una settimana intera non ha risposto alle mie mail in cui le chiedevo quando poter passare in negozio per il ritiro.
Spero che questa mini recensione possa evitare ad altri lo stesso inconveniente
Ci dovremo arrangiare con qualche centinaio di volantini che ci sono rimasti dalla precedente stampa.
Non potete capire quanto mi dispiace