Ciao mi chiamo Alexia , mi hanno regalato una testudo H. Ha quasi un anno, si chiama jenevievve 😍... Ho dato un occhiata al forum, credo che avrò tanto bisogno di voi 😁😜
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo... Ho anche un cane e 2 furetti 😍
Ciao mi chiamo Alexia , mi hanno regalato una testudo H. Ha quasi un anno, si chiama jenevievve 😍... Ho dato un occhiata al forum, credo che avrò tanto bisogno di voi 😁😜
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo... Ho anche un cane e 2 furetti 😍
Ultima modifica di Genoveffa; 06-08-2014 alle 18:19 Motivo: Dimenticato il titolo 😖
Benvenutaaaaaa!!!
Ciao Alexia/Genoveffa!
Ciao Alexia benvenuta su tartarugando.[emoji6]
Ultima modifica di lucio78; 06-08-2014 alle 21:29
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Benvenuta
Benvenuta Alexia...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ciao Alexia e benvenuta, immagino che la tartaruga che ti hanno regalato sia accompagnata dai documenti, perchè non ce la presenti e non ci spieghi come la allevi ?
Mi raccomando fai in modo che cane e furetti non entrino in contatto con la tua tartaruga perchè potrebbero ferirla.
Ciao