Ciao ragazzi ho ancora bisogno di qualche dritta da voi esperti.... imgur: the simple image sharer lui è Nicolò ha un anno ma il suo peso non corrisponde alla guida scritta da Simone sulle sulcata pesa 80 gr e non più di cento come dovrebbe ma si muove tantissimo mangia e sta prendendo peso il un mese ha preso più di 20 grammi è possibile che non abbia un anno come è scritto sul Cites ?..... Questo è il terrario che gli ho costruito per quando arriverà il freddo.... È in via di ultimazione ma lo sto provando, ho un problemino la solar raptor è troppo calda la temperatura arriva a 46 gradi sotto lo spot, è possibile che con il freddo questa temperatura sia più bassa ? Nel caso come potrei fare per abbassarla ? Ho un termostato proporzionale a dimmer ma ad un certo punto me la spegne e non va bene ! Vi posto qualche foto del terrario ogni consiglio anche sull allestimento è ben accetto naturalmente imgur: the simple image sharer imgur: the simple image sharer imgur: the simple image sharer . Grazie per il vostro aiuto