Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 82

Stato camaleonte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di Ocelot
    158
    Discussioni
    Like ricevuti
    19
    Tartarughe in possesso

nessuna, una sull addome un po floscia!
    Altri rettili in possesso

chamaeleo calyptratus

Predefinito Re: Stato camaleonte

comunque cerca di infoltire il più possibile di rami, lo vedo un po spoglio in foto, e speriamo che quei due potos mettano più foglie, ricordati: il camaleonte ha bisogno di zone dove potersi nascondere quando sente magari un po di pressione da parte nostra! io ho constatato che quando si nascondono e hanno un senso di sicurezza diventano chiari, quando invece sono allo scoperto tendono a diventare più scuri, e il diventare più scuri, quindi, non è attribuito solo alla questione "calore" ma come ben sai anche allo stress e a molti altri fattori!

update

vedo i rami molto lisci, attento che non manchino di grip come il bamboo!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Appassionato
    L'avatar di gep1990
    100
    Discussioni
    Like ricevuti
    35
    Tartarughe in possesso

1 TSS

Predefinito Re: Stato camaleonte

Citazione Originariamente Scritto da Ocelot Visualizza Messaggio
    comunque cerca di infoltire il più possibile di rami, lo vedo un po spoglio in foto, e speriamo che quei due potos mettano più foglie, ricordati: il camaleonte ha bisogno di zone dove potersi nascondere quando sente magari un po di pressione da parte nostra! io ho constatato che quando si nascondono e hanno un senso di sicurezza diventano chiari, quando invece sono allo scoperto tendono a diventare più scuri, e il diventare più scuri, quindi, non è attribuito solo alla questione "calore" ma come ben sai anche allo stress e a molti altri fattori!

update

vedo i rami molto lisci, attento che non manchino di grip come il bamboo!
    [quote name=&quot;CAMALEONTIamo ITALIA&quot; post=171193]Bravo [/QUOTE]<br />
    Il diametro è perfetto e grazie alle zigrinature il grip non ne risente!<br />
    <br/>
    Nessun problema per il grip!! L'unica cosa che non riesco ancora a sistemare bene è il pothos...molte foglie ingialliscono e mi tocca taglierle prima marciscano!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •