Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor
Re: sono nate!!!!
Ciao Ello ma hai anche tu Hermann?
-
-
Nuovo iscritto
Ciao Alex, già ieri avevo risposto alla tua domanda, ma non la vedo sul forum.
Comunque ho due Hermmanni Boettgeri.
-
Appassionato
Che bello tutta queste Tarta finalmente a Torino.
In futuro potremo fare degli scambi.
Io ho hh, hb e h hercegovinensis
-
Contributor
Sì, io cederei volentieri un mio maschio adulto in scambio di una femmina...ho 3 maschi e 4 femmine, troppa disparità.
-
Appassionato
Mi dispiace. Ma in questo momento ho raggiunto l'equilibrio. Un maschio e due/tre femmine di ogni sottospecie.
-
Contributor
-
Contributor Mod
Bellissime, complimenti.
Mi raccomando, metti da parte qualche foto per il concorso
-
C.D.O.
Bellissime Alex!! Complimenti!!
-
Contributor
Sì tranquillo, le foto che faccio le tengo tutte. Quando sarà il concorso?
Grazie Maura...
-
Nuovo iscritto
Sono troppo belle, complimenti
-
Nuovo iscritto
Complimenti
Complimenti per le nascite sono stupende ti ho scritto un mp.
-
Simpatizzante
Re: Complimenti
Veramente molto belle! Anche se ci siamo abituati ad avere nascite ogni anno, è sempre uno spettacolo vederle uscire dall'uovo. Io devo aspettare ancora un paio di settimane.......!
-
Contributor
Grazie ancora.
a fine settimana dovrei avere ancora una schiusa di tre uova, sembrano tutte feconde; ad inizio della prossima altre 5...spero anch'esse tutte feconde. E' il primo anno e l'emozione è tanta; dispiacerà darle via, ma non potrò tenerle tutte...lo spazio è risicato.
-
Contributor
Confermo, terza schiusa tre su tre.
Totale sarei a 11, ma una è sparita. Non capisco come sia fuggita! Buchi non ce n'è e sopra ho la rete anti uccelli. L'unica soluzione è che sia riuscita ad arrampicarsi sulla staccionata e abbia scavalcato visto che la rete metallica superiore non è fissata al recinto ma solo appoggiata. In teoria dovrebbe essere nel giardino più grande dove ho le adulte. Il problema è se non se l'è mangiata qualche gazza! Sigh
-
TartaManiaco
Complimenti per l'ottimo risultato. [emoji6] Mi raccomando ricordati di effettuare la denuncia di nascita. Per la piccola cerca bene se è realmente scappata non può aver fatto tanta strada. Se c'è parecchia vegetazione è sicuramente al sicuro sotto dell'erba. Ti consiglio di cercarla bene considerando che su muoverà pochissimo e solo le ore più fresche della giornata quindi al mattino presto e dopocena il sole è andato via.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum