Purtroppo la mia inesperienza nello scrivere su un forum (è la prima volta che lo faccio) mi ha portato ad essere poco chiaro. Per sottolineare la professionalità dei veterinari a cui mi sono rivolto, sinteticamente chiarisco che una lastra è stata fatta e non ha evidenziato nulla e ogni volta che portavo la tartaruga al controllo le veniva iniettato l'antibiotico. Nel caso possa esserci ancora un'infezione in corso che interessa le ossa delle zampe posteriori, il secondo veterinario mi ha consigliato di continuare con l'antibiotico. Sono io che ho chiesto di spargerlo sul cibo perchè mi spiaceva continuare con le iniezioni. Confermo però il resto; poichè nonostante i miglioramenti (la ferita sul carapace sta guarendo molto bene) la tartaruga continua a trascinare le zampe, mi sono rivolto a questo forum per avere un consiglio o, ancor meglio, una soluzione. Concludo ringraziandovi ancora per le vostre risposte e mi scuso se le mie spiegazioni non sono state così precise. Chiedo venia!!!