Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: prima deposizione
quella che mi hanno fatto le uova è una trachemys scripta scripta,non avevo precisato la specie ne ho anche di elegans perché non potevano tenerle il proprietario io avendo spazio le ho ospitate .si è vero che tanta gente le ha abbandonate rovinando una buona parte di abitat e di tartarughe palustri se sono sparite molte per questo motivo ma non trovo giusto comunque il pensiero di morte.per fortuna dalle mie parti si sono messi in movimento per salvare la specie palustre e anche l'anno scorso ne sono nate diverse e io ho potuto vederne di piccole e grandi nel fossato .si può anche dire che bisognerebbe non vendere più la specie in questione come certe aziende ancora oggi fanno anche se ti rilasciano il certificato ,e non dovrebbero vendere nemmeno le scripta che anche molte di loro vengono abbandonate ,e se la gente non comprasse solo per capriccio sarebbe favoloso.comunque rispetto il pensiero acquarion .
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum