Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Tartarughine per la prima volta! Aiutemi.
Mi sto confondendo, alcuni dicono che potrebbe essere una delle cause...anche se di infezione non credo sia morta considerando che ho visto foto di tartarughe con infezioni varie derivate dall'acqua sporca e la mia non presentava nulla. Inoltre le tue stanno bene, quindi... bah! Sarà per un'altra cosa. Escludo la possibilità che le sia potuta cadere qualcosa addosso, all'interno ho solo piante acquatiche e un pezzo di tronco bollito e ribollito ben incastrato. La tartarughina morta era solo biancastra, suppongo per il fatto che sia stata sommersa tante ore morta. Il giorno prima sembrava normale. Sospetto che sia morta con qualche pezzettino di pesce di traverso siccome l'ultima volta che l'ho vista stava mangiando (tempo fa mi era capitato di vedere l'altra vomitare tutto dopo che le era andato di traverso un pezzo di coda di pesce, infatti ho iniziato a fare pezzi più piccoli...ma quella morta mangiava tutto in un sol boccone)... oppure potrebbe essere davvero un infarto. Chissà, ma cosa causa l'infarto alle tartarughe? l'alimentazione come per gli uomini? Comunque ho comprato anche del pesce nuovo, nonostante il vecchio non fosse finito. Ho chiesto di darmi le acquarelle, o acquadelle, che erano congelate da meno tempo e mi hanno aperto una busta nuova che dicevano essere congelata da un mese e mezzo. So che si dovrebbe evitare di dare pesce congelato da più di tre mesi, giusto??
Ultima modifica di Fen; 09-07-2014 alle 16:57
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum