lei e' kuka mia figlia lo impone una piccola di marginata le altre oggi vista l ora fanno un pisolino ma provvedero' a fartele vedere al piu' presto..si infatti cercavo una risposta alla giusta specie per potere trovare un bel maschio da comprare o qualcuno disposto a farla accoppiare le uova le fa' tutti gli anni 2-4-6 sempre solo quest anno ho deciso di provare a metterla in un incubatrice artigianale fatta da me con la vermiculite termostato e rapporto 1/1 acqua insomma quasi per bene se nn fosse che sicuramente nn sono fertili...tutto quanto solo per provare qualche settimana per vedere gli stadi dell uovo so' che nn e' fertile ma tuorlo e albume colore forma erano perfetti a vista e quindi ho voluto disseppellirlo e metterlo senza girarli mai ... e mantenendo la posizione originale ...con torcia a led ho visto cmq dei piccoli dettagli da farmi provare ...spero con il vostro aiuto di potere trovare qualcuno per cosi farla accoppiare

- - - Aggiornato - - -

eurydice grazie mille si sempre cresciuta e allevata pensando al suo benessere lei mangia due caspi di insalata al mattino vari tipi romana ecc...ogni tanto un paio di pomodori...frutta mela pesca pera quelle che cadono dagli alberi diciamo.... ogni tanto fragole cicoria tarassaco gentilina passiflora cicoria selvatica centocchio rosmarino e qualcos altro crescono naturali e li si nutre ma di rado....predilige alla gran lunga radicchio rosso insalata pomodori ....a mia nonna la segue e gli va nei piedi gli morde le dita perche ' a fame a giudizio davvero.......