Una sicuro, collassata dopo pochi giorni dalla deposizione, l'altra che è collassata dopo un mesetto no, era diventata secca e si era tutta "accartocciata". Aprendola ho trovato l'animale non formato, ovviamente morto e secco anch'esso. Che dire, mi dispiace per quelle non sopravvissute, ma almeno per ora non posso rimproverarmi, perchè le 3 deposizioni che ho avuto sono state incubate tutte seguendo gli stessi parametri come vermiculite, acqua e temperature. Le altre due deposizioni sembra vadano perfettamente, addirittura di 26 uova in incubatrice non se ne è rovinato neanche uno per il momento, per cui penso che quelle che si son rovinate di questa prima schiusa, fossero "bacate" in partenza, magari è responsabile proprio il fatto che per quella femmina era la prima deposizione

Intanto le 4 sopravvissute, però, stanno benissimo e, cosa che mi rende particolarmente tranquillo, è che hanno mangiato verdure da subito, almeno cresceranno abituate e non ci si dovrà combattere in età adulta!