Ciao stupendo recinto e casetta
Solo un consiglio per esperienze personali sposterei gli alberelli e cespugli lontano dagli angoli
Ne avevo una che era una maestra a sfuttarli come appoggio e risalire il recinto anche fino 50 cm da terra.
Ciao stupendo recinto e casetta
Solo un consiglio per esperienze personali sposterei gli alberelli e cespugli lontano dagli angoli
Ne avevo una che era una maestra a sfuttarli come appoggio e risalire il recinto anche fino 50 cm da terra.
Grazie a tutti per i preziosi consigli e complimenti siete gentilissimi
- - - Aggiornato - - -
Infatti quando i vicini mi chiedevano cosa ci facessi con quel buco, io rispondevo che dovevo nasconderci il nemico
Io sono della Val Cerrina (basso Monferrato) e tu di dove sei?
- - - Aggiornato - - -
Grazie per i complimenti, le tarta le ho acquistate come boettgeri, purtroppo io non sono in grado di distinguerle dalle hercegovinensis
- - - Aggiornato - - -
Speriamo che vadano in letargo li dentro, con il mazzo che mi sono fatto per scavare...
Per quanto riguarda il termometro è vero quello che dici sarebbe scomodo da leggere, però quella che si vede dalle foto è una trasmittente wifi a 2 canali. Praticamente da dentro casa ho sempre sotto controllo la temperatura sul dispaly della ricevente, sia della casetta sia del terreno alla profondità in cui posiziono la sonda.
- - - Aggiornato - - -
Mi aspettavo la tiratina di orecchie per via delle poche pianticelle ed erbe selvatiche, però la foto è stata scattata appena finito il recinto. Adesso è un pochino diverso, ci sono vari tipi di cicoria, tarassaco, malva, bocca di leone, trifoglio a tappezzare, margherite, menta, melissa, campanule ed altre piantine selvatiche di cui non ricordo il nome . Prossimamente invierò un altra foto
- - - Aggiornato - - -
Per quanto riguarda il lapillo aspetto un altr'anno e vediamo come si comportano le tarta, se mi rendo conto che non apprezzano vorrà dire che mi armo di buona volontà e modifico il tutto