questo è il laghetto che ho fatto alle tarta l'ho spostato dove cè più sole e ora le piante stanno dando sfogo alla loro bellezza e le tarta sono felici
questo è il laghetto che ho fatto alle tarta l'ho spostato dove cè più sole e ora le piante stanno dando sfogo alla loro bellezza e le tarta sono felici
Wow
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
Molto molto bello. Per curiosità qual é la profondità massima?
Complimenti per l'abitat in cui vivono e quante sono ste meraviglie , le lasci in quel laghetto anche in inverno?
ciao a tutti la profondità massima è 85 /90 ,d'inverno le metto negli acquari in casa ,ho provato a lasciarle fuori ma come fanno i primi freddi me ne sono morte 2 e da allora preferisco per sicurezza tenerle dentro.ho messo anche una vasca di riserva per le più piccole che mi sono state date l'altra settimana ma hanno preferito andarsene nel laghetto con le altre .sono circa 24
caspita 24 tartarughe??? ma non sono un pò troppe per quel laghetto?
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
ho messo una vasca di riserva apposita ma questo mese andrò a prendere un altro laghetto di media misura visto che ho lo spazio vicino a quello che ho già in modo che siano il più libere possibile,poi metterò le foto